Quest’anno, forse più degli altri, il mondo delle imprese dovrà trovare il modo di innovarsi imparando velocemente per fare la differenza.
Per trovare nuove fonti di ispirazione e nuove idee il Gruppo Giovani Imprenditori di Univa ha deciso di organizzare una visita al Campus Elmec di Brunello, dall’altissimo contenuto tecnologico e nel quale sono ospitate aziende che si occupano di IoT, Energia Solare, Cyber Security, Stampa 3D Industriale, Servizi Cloud e un Data Center (tra i pochissimi in Italia ad aver conseguito la più alta certificazione internazionale). L’obiettivo è stato quello di approfondire sul campo ben 10 tematiche strategiche confrontandoci con esperti che, ogni giorno, applicano la tecnologia e la usano per risolvere tematiche tecnologiche prioritarie nel mondo aziendale moderno.
Nel dettaglio, si è trattato di uno Study Tour organizzato per il Gruppo Giovani Imprenditori di Univa, una formazione vera e propria alla scoperta di un’azienda all’avanguardia in ambito tecnologico oltre che sulle pratiche di responsabilità sociale e sostenibilità.
Il programma: