LIUC Run: team Gruppo Giovani Confindustria Varese

L’Università LIUC, in collaborazione con SportPiù SSD e con il patrocinio del Comune di Castellanza e di Legnano, organizza la seconda edizione della LIUC Run, corsa podistica rivolta a tutta la comunità di cittadini e alle imprese del territorio per stimolare alla pratica sportiva e a corretti stili di vita.

Tra le novità dell’edizione 2025, l’Università promuove l’iniziativa “Corriamo insieme alle imprese”: le aziende che lo desiderano, infatti, potranno coinvolgere i propri dipendenti e creare una squadra aziendale.

Cogliendo questa entusiasmante opportunità, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese parteciperà con un team del Gruppo, esteso anche ai simpatizzanti, così di favorire la pratica sportiva e il network tra gli associati in un contesto inusuale.

L’appuntamento è per domenica 6 aprile 2025, alle ore 9.30, con partenza di fronte alla sede LIUC (Corso Matteotti, 22) e arrivo al Soevis Arena di Castellanza (Via per Legnano, 3).

Nel dettaglio sono previste tre competizioni tra cui scegliere:

  • 10 chilometri “Sprint Official Fidal”: gara ufficiale Fidal di 10 km;
  • 10 chilometri “Fast non competitiva”: gara non competitiva di 10 km;
  • LIUC Family Run: corsa per famiglie, bambini e amici a quattro zampe di circa 4 km.

L’invito è rivolto ai Giovani Imprenditori, sia a runner esperti che a chiunque voglia mettersi in gioco.

È possibile aderire all’iniziativa entro giovedì 20 marzo.

Si segnala che per partecipare alla gara FIDAL è necessario prendere visione del regolamento ed essere in possesso del certificato medico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria di Gruppo Giovani Imprenditori o visitare la pagina dell'iniziativa.



Edit