Personal branding: workshop "Sapersi raccontare"

Si terrà giovedì 25 maggio il quarto e ultimo incontro del percorso “Costruire il proprio Personal Branding” dal titolo “Sapersi raccontare”.

Partendo dal presupposto che i contenuti determinano le nostre conversazioni e che ognuno di noi è un content creator in grado di creare contenuti accattivanti, approfondiremo come riuscire a produrre contenuti online interessanti, informativi e coinvolgenti per entrare in contatto con le persone giuste.

In particolare, insieme a Chiara Gandolfi – copywriter, voice actress e collaboratrice della connective school Wyde – dedicheremo un focus particolare al social network professionale per eccellenza: LinkedIn. Scopriremo quindi come essere presenti, attivi e come coltivare il nostro network.

Il corso, organizzato in collaborazione con la società di servizi dell’Associazione Univa Servizi, si terrà il 25 maggio nella sede di Gallarate di Confindustria Varese, Via Vittorio Veneto n. 8/D, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 ed al termine seguirà un aperitivo.

La partecipazione è estesa a tutte le imprese associate, imprenditori, collaboratori e giovani che si affacciano al mondo del lavoro; si prega di confermare l’adesione entro martedì 23 maggio,

WORKSHOP 04: SCOPRI IL PROGRAMMA

ADESIONE ON LINE