Visita aziendale Tigros Spa - Logistica

La prossima visita organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori si terrà presso l’azienda Tigros Spa, attiva nella grande distribuzione con oltre 70 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Vercelli, Pavia e Milano.

Nel dettaglio, per mercoledì 23 ottobre, si visiterà il centro logistico di Tigros a Cassano Magnago, una piattaforma logistica realizzata nel 2015 e costituita da una struttura di oltre 40.000 mq a servizio dei punti vendita della catena varesina, attualmente uno dei magazzini più grandi e all’avanguardia della provincia di Varese.

Il programma prevede

• ore 09.00: ritrovo;
  • ore 09.30: presentazione aziendale con Paolo Orrigoni, Direttore Generale Tigros Spa;
  • ore 10.00: tour del magazzino e del deposito con la visita dei laboratori di produzione, del dark-store dove vengono preparate le spese online e dei vari reparti di smistamento e distribuzione di prodotti freschi e freschissimi con Ermanno Lamperti, Direttore Logistica Tigros Spa;
  • ore 11.30: debriefing e rinfresco;
  • ore 12.00: termine visita.

La partecipazione è estesa a tutte le imprese associate e le adesioni verranno raccolte in ordine cronologico fino ad un massimo di 20 partecipanti.

Si prega di confermare l’adesione entro venerdì 18 ottobre.

ISCRIZIONI ONLINE

SCARICA LA LOCANDINA